Home / Marche / Toyota macchine da cucire

Toyota macchine da cucire

La Toyota è presente da anni sul mercato delle macchine da cucire con numerosi modelli, dai più adatti ai principianti, sino a modelli professionali, nonché adatti alle nuove lavorazioni di ricamo o quilt o taglia e cuci.

Sono disponibili per ogni macchina numerosi accessori acquistabili singolarmente per rendere sempre adatta alle vostre esigenze la macchina Toyota- Tutte le macchine da cucire che la Toyota offre nel suo catalogo hanno 3 anni di garanzia, che sono davvero sufficienti per comprendere la qualità del prodotto se l’utente riesce a farne un uso costante.

 

 

TOYOTA Macchina per cucire SPB 15

Toyota macchina da cucire SPB 15

Questa macchina da cucire della Toyota è un buono strumento per i neofiti del cucito. Di semplice e rapido utilizzo, appartiene ad una fascia di prezzo medio bassa. Le sue prestazioni sono basilari con 15 punti possibile e 21 posizioni selezionabili per la posizione dell’ago. È disponibile l’opzione per l’orlo invisibile, adatto a sistemare gli orli dei pantaloni più eleganti che avete nell’armadio!

Si attesta come macchina adatta a prendere confidenza con il cucito e per le piccole riparazioni casalinghe. Dispone di braccio libero, dalla struttura in plastica che permette la cucitura di parti tubolare, come polsini e orli di pantaloni. Dispone di luce per l’illuminazione dei vostri lavori durante il funzionamento e facilitare l’esecuzione.

È una macchina piuttosto maneggevole con i suoi 5,5 kg di peso e il poco ingombro. Un buon regalo se volete iniziare a cucire, forse non adatta a chi decide di affrontare con essa grandi moli di lavoro anche per la presenza limitata di possibilità come per quilt o confezionamento abiti.

TOYOTA Macchina per cucire SPB 15

 

 

TOYOTA Macchina per cucire FSL18 sewing machines

Toyota FSL18 sewing machine

Questo modello di macchina da cucire della Toyota è uno strumento maneggevole e dotato di un numero di funzioni di buon livello. Dispone di 23 operazioni di cucito con 18 punti selezionabili seguendo il semplice schema presente in fronte alla macchina.

Dal punto dritto, regolabile in ampiezza, al punto invisibile per tessuti elastici, attaccatura bottoni, rammendo, punti di rifinitura e rammendo, molteplici sono le opzioni di cucito, oltre all’opportunità di ricamo con un telaio a mano libera. Dispone del sistema di asola automatica in 4 passaggi semplici.

È una macchina meccanica che dispone di braccio libero, perciò adatta alla lavorazione di parti tubolari per riprendere orli dei pantaloni. È presente una garanzia di 2 anni per questa macchina in dotazione della quale è presente il manuale di istruzione, la garanzia, il pedale per le lavorazioni e 2 aghi per iniziare subito a provare!

TOYOTA Macchina per cucire FSL18 sewing machines

 

 

TOYOTA Macchina per cucire SUPERJ15 sewing machines

Toyota SUPERJ15 sewing machines

Questo modello di macchina da cucire della Toyota è uno degli strumenti più adatti alla lavorazione di tessuti resistenti e spessi come il jeans!

La Toyota con la SUPERJ15 ha pensato ad una macchina adatta ai lavori più faticosi, senza rinunciare ovviamente alle funzionalità tipiche di ogni macchina, con la selezione di punti per ogni esigenza, 16 funzioni di cucito, con punti regolabili in lunghezza e ampiezza con una semplice manopola antistante la macchina.

È una macchina dall’utilizzo intuitivo adatto a chi inizia a cucire e spesso si trova a lavorare con i jeans, a rifare gli orli di pantaloni dal tessuto robusto o a confezionare borse o accessori proprio con tessuti spessi. Con questa macchina si è certi di non porre sotto sforzo la lavorazione ne tanto meno il motore dato che è ideato apposta.

Cuce sino a 12 strati di jeans, questa è una buona prova di resistenza! È una macchina adatta ad ogni esigenza con la caratteristica di saper lavorare tessuti che risultano difficili per le altre macchine in commercio. La Toyota SUPERJ15 è uno strumento leggero e compatto, dal design accattivante e la colorazione nera.

Toyota-SUPERJ15-sewing-machines

 

 

TOYOTA Macchina per cucire ECO26A

TOYOTA Macchina per cucire ECO26A

La macchina da cucire ECO26A è adatta alla soluzione dei piccoli lavori quotidiani. È dotata di 26 funzioni di cucito ed i punti sono regolabili in lunghezza.

I punti a disposizione sono molti: dai punti dritti, zig-zag, punti decorativi, e la soluzione di lavorare asole in 4 punti. È strutturata con braccio libero che permette la lavorazioni di parti tubolari.

Dispone inoltre di un sistema automatico per infilare il filo nell’ago della macchina. È una macchina da cucire agevole e compatta adatta ai principianti e a chi già è ad un livello successivo.

TOYOTA Macchina per cucire ECO26A

 

 

TOYOTA Macchina per cucire Oekaki

La Toyota Oekaki è un vero gioiello in tecnologia per il ricamo a mano libera. È una macchina da cucire elettronica con CPU interna, con funzione di ricamo a mano libera, che sono caricabili sulla memoria.

È un modello superjeans questo vuol dire che è abile a cucire sino a  12 strati di tessuto e offre 50 programmi di cucitura ovvero punti utili. Sono presenti in dotazione alla macchina piedino da zig-zag, da sopraggito, da jeans, l’antiaderente, le guide per il quilting, piedino da ricamo, da asola, e 2 aghi da 90.

Il design di questa macchina è davvero moderno con una forma dinamica e comoda per supportare le basi di ricamo, e dalle colorazioni rosso o nera. Un vero gioiello per il ricamo, dal sito Toyota si scopre tutto il mondo di corsi creativi e tutorial per sfruttare a pieno le potenzialità di una macchina che risponde alle esigenze moderne del cucito, che va oltre orli e asole, ma soddisfa la vostra creatività.

TOYOTA Macchina per cucire Oekaki