Home / Recensioni / Recensione Singer 7463 Confidence

Recensione Singer 7463 Confidence

Singer 7463 Confidence

 

Come è noto, Singer è migliore marca di macchine da cucire: acquistando questo marchio si è certi di comprare una macchina di qualità. La Singer 7463 Confidence non è da meno. Partiamo dal costo: il suo prezzo non è proprio economico considerando che esso rientra all’interno della fascia media anche se è ottima per chi inizia a cucire e per chi è alle prime armi.

 

 

Singer 7463 Confidence – trova il prezzo migliore

 

La Singer Confidence 7463 è una macchina per cucire completa e facile da utilizzare che permette di risparmiare moltissimo tempo, rendendo il cucito un fantastico hobby per tutti! Le sue funzioni sono completamente automatiche, selezionabili tramite i pulsanti a lato del pannello frontale. Basti pensare anche solo all’infilatura dell’ago, semplificata grazie alla presenza dell’infila-aghi automatico. Con la pressione di un tasto rinforza automaticamente la cucitura all’inizio e alla fine, con un semplice colpetto del dito infila automaticamente l’ago, esegue cuciture perfette grazie al sistema di trasporto a sei-punti, garanzia dei risultati migliori.

La nuova Singer Confidence 7463 offre un’ampia gamma di motivi, a selezione rapida, per poter lavorare con tutti i tessuti più moderni. Occhielli perfetti, cuciti istantaneamente. Occorre solo inserire il bottone nella guida del piedino per asole.

L’ampiezza e la lunghezza del punto possono essere impostate liberamente, tramite pratici cursori, anche durante la cucitura!

Segue la linea delle altre sorelle

I comandi della Singer 7463 Confidence sono di facile utilizzo e molto intuitivi. Il loro utilizzo è indicato sia per i programmi di cucitura che per il tipo di punto. Il design è molto bello: ha una tonalità di rosa. Tra i difetti si può dire che è “scomoda”, tra i preggi è che si adatta ad ogni tipo di cucitura. La macchina include 30 punti, tra cui 2 occhielli a una via. La larghezza e la lunghezza si possono regolare fino a 7mm, a seconda delle esigenze e del punto selezionato.

Buona varietà

I 30 punti presenti nella macchina da cucire Singer 7463 Confidence possono essere visualizzati nella parte anteriore della macchina da cucire, disposti su cinque righe con sei schemi a punto per ogni fila. Accanto ad ogni riga c’è un tasto di selezione di forma tondeggiante. Per poter scorrere il set di punti bisogna premere più volte il pulsante corrispondente. In pratica per scegliere il terzo punto, bisogna premere tre volte il bottoncino, la scomodità sta nel fatto che se lo si preme erroneamente 4 volte, bisognerà tornare indietro.

L’infila ago è automatico, il sistema Drop & Sew della Singer funziona perfettamente, la posizione dell’ago è variabile in 13 modi e la posizione orizzontale favorisce lo scorrere dei capi. La progettazione, i materiali e la costruzione sono simili alle altre “sorelle” singer. Le differenze con gli altri modelli riguardano il grado di automazione e il numero di punti disponibili. Non è il massimo della comodità come macchina, ma è adatta sia ai principianti che ad un livello più avanzato.

Caratteristiche tecniche

La Singer 7463 Confidence è una macchina per cucire computerizzata, ha 28 punti, 2 occhielli, trasporto del tessuto a 6 punti, 13 posizioni dell’ago, un sistema di infilatura facilitato della bobina e un infila ago automatico. Il modello è molto semplice come il suo design.

Pagina ufficiale Singer 7463 Confidence

Brochure Singer 7463 Confidence

Singer 7463 Confidence – trova il prezzo migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *