Home / Recensioni / Necchi 274

Necchi 274

necchi-274

Caratteristiche e prezzo della Necchi 274. Leggi qui tutti i dettagli per acquistarla al prezzo più conveniente.

Necchi, un’eccellenza italiana

L’azienda italiana della Necchi vede la luce nei primi del 900, ed esattamente nel 1919 inizia a produrre le prime macchine da cucire. È immediato il successo in Italia, ma innovazione e tecnologia, qualità e resistenza, la rendono un successo mondiale con esportazioni in tutto il mondo nel 1960.

L’azienda Necchi si occupava di produzioni in ghisa, e fu il figlio, pioniere in questo mercato, che ebbe l’illuminazione di produrre le macchine da cucire, dopo aver visto la passione della moglie per le creazioni tessili. Fu un’idea che rivoluzionò gli affari di famiglia, la che è ricordata tuttora per la grandezza delle sue produzioni di macchine da cucire.

Ma se il successo di questa azienda fu così grande, e lo è tuttora, è solo perché la qualità dei materiali e le prestazioni elevate, convinsero i consumatori negli anni e in diverse nazioni, ad affidarsi alla sua professionalità. Ovviamente nei decenni la Necchi ha proposto sul mercato modelli pratici, intuitivi e dalle performance impareggiabili. Molti i modelli di punta che hanno reso grande questo marchio.

La NECCHI 274

Negli ultimi anni c’è un modello che ha riscosso successo tra i clienti , perché offre prestazioni elevate senza spendere un occhio della testa! Si tratta infatti di una macchina da cucire elettronica dal prezzo economico, inferiore alle 180€, e si tratta della Necchi 274

Abbiamo selezionato per te offerte imperdibili su Amazon, piattaforma di acquisto on line che ha stregato ormai milioni di utenti per la semplicità e la sicurezza degli acquisti, sempre a prezzi imbattibili e competitivi.

Caratteristiche della Necchi 274

Tutto quelle che devi sapere per scegliere una Necchi 274, caratteristiche, funzioni, e consigli per ottenere da questa macchina prestazioni professionali

 

Necchi Macchina Per Cucire N274

 

Ecco una recensione sulle funzioni della Necchi 274

Se sei alle prime armi, questa macchina da cucire fa al caso tuo. È un modello semplice ed intuitivo, che offre funzionalità professionali, strizzando l’occhio al portafoglio visto che appartiene ad una fascia di prezzo bassa in relazione alle sue prestazioni.

Offre alla vostra fantasia pieno sfogo con un utilizzo intuitivo e all’altezza delle migliori aspettative. È dotata di un pratico piano di lavoro, che può essere levato, così’ la Necchi 274 diventa una macchina a braccio libero, una possibilità importante per cucire sezioni tubolari, come orli di pantaloni o polsini.

I comandi per la selezione dei programmi dei punti sono nella parte frontale della macchina con una accesso agevole e semplice. I programmi di cucitura soddisfano le esigenze di base con 20 punti utili, punti elastici, e punti decorativi. Punto zig-zag elastico, punto overlock, nido d’ape e punti decorativi, è inoltre possibile lavorare con il doppio ago per impunture doppie. È dotata anche di sistema per realizzare asola in 4 tempi.

Ogni punto è regolabile con apposito comando in larghezza e lunghezza, lo stesso vale per la tensione del filo. In questo modo è possibile adattare la macchina alla lavorazione di diversi tessuti: da quelli più leggeri, come cotone e seta , a quelli più spessi come il jeans. La velocità di lavorazione del punto è di 800 giri al minuto ed i piedini in dotazione sono 5: standard, orlatore, cerniere, bottoni e punto invisibile. Una macchina da cucire adatta davvero ad ogni utilizzo.

La struttura portante è in lega leggera con meccanismi interni in metallo. Dotato di maniglia per un agile trasporto, ha un peso limitato di soli poco più di 7 Kg. Ora che sai tutto sulle prestazioni della Necchi 274 non ti resta che vedere la sua disponibilità di acquisto.