Home / Marche / Macchine da cucire Brother

Macchine da cucire Brother

Macchine da cucire Brother

L’azienda Brother produce una serie di prodotti nella categoria cucito: macchine per cucire, per ricamare, macchine con la funzione combinata di ricamo e cucito, macchine taglia e cuci, macchine per il quilting e semiprofessionali, nonché i software di riferimento per i modelli proposti.
È sempre difficile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e per scegliere la macchina da cucire Brother trovate di seguito la descrizione dei modelli, per ogni categorie di macchine proposte dalla Brother, che hanno maggior successo tra i clienti.

Macchine da cucire Brother: Vai alle offerte Amazon

 

Macchine da cucire Brother

 

Modello Little Angel KD144

Macchina da cucire angel kd144

Macchina per cucire compatta a braccio libero provvista di due pannelli con grafiche differenti . La Little Angel KD144 è l’ideale per principianti e perfetta per riparazioni e piccole modifiche. Risulta essere una macchina semplice da trasportare e riporre. La macchina ha un corpo in metallo e risulta molto silenziosa.
Caratteristiche:
sono a disposizione 14 punti; l’illuminazione è con luci a led,; la bobina è di semplice sistemazione con carica dall’alto. Il manuale di istruzione è su DVD ed è assicurata una garaznzia di 3 anni.

La macchina ideale per chi incomincia a cucire perché è facile da utilizzare e progettata per la realizzazione di piccoli e grandi progetti di cucito. La macchina è compatta e facilmente trasportabile. Nella macchina sono inclusi pannelli con grafiche diverse per rendere la macchina unica , e con una protezione per le dita per la tua sicurezza.

Accessori opzionali per questo modello sono:
Borsa blu per trasportare comodamente la macchina;
Piedino antiaderente per tessuti particolari come cuoio, pelle
Piedino per patchwork e per imbottiture
Piedino trasparente per vedere in modo migliore la cucitura;
Piedino per orlo tondo e per doppio trasporto per cuciture o trapunte su tessuti che aderiscono o tendono a scivolare fra loro.
Piedino per cordoncino Per cucire su 3 corde o nastri;
Piedino aperto per quilting che attraverso l’apertura frontale permette di avere una visibilità più ampia;

Macchina da cucire Little Angel KD144

 

 

Modello Innov-Is NV1100

Macchina da cucire brother innov nv1100

Macchina per cucire e quiltare spaziosa, robusta e ricca di funzioni. È provvista si un ampio spazio di lavoro, con 210 mm dall’ago al corpo della macchina. Il sistema SFDS – Square Feed Drive System che assicura un trasporto fluido e preciso ed un sistema di infila-ago avanzato.

Il modello NV1100, così come il seguente ovvero il modello NV1300, sono caratterizzati da un’ampia area di lavoro, ideale per il quilting. Puoi memorizzare i tuoi punti e, grazie alla funzione Direct Stitch Selection, è sufficiente premere il tasto numerico corrispondente al punto desiderato.

Le caratteristiche principali di questo modello sono inoltre un ampio spazio di lavoro (210 mm) dall’ago al corpo della macchina, che è ideale quando si lavora su grandi progetti, come trapunte, tende; uno schermo LCD per visualizzare chiaramente i dettagli e le impostazioni dei punti; una selezione diretta dei punti attraverso la pressione di tasto numerico corrispondente al punto desiderato; la funzione My Custom Stitch che consente di ideare punti decorativi personalizzati e di memorizzarli per un futuro utilizzo.

Illuminazione LED: I LED super-luminosi illuminano efficacemente l’area di lavoro.
SFDS ovvero Square Feed Drive System assicura un trasporto fluido e uniforme per ottenere punti di qualità superiore su tessuti di spessore diverso.

Inoltre questa macchina da cucire Brother è provvista di ginocchiera con cui poter alzare e abbassare il piedino senza aver bisogno delle mani. È ideale quando si lavora su grandi progetti come le trapunte. Il tasto punto di fermatura permette di fermare automaticamente i punti all’inizio o alla fine della cucitura. È possibile anche personalizzare le impostazioni con la regolazione di larghezza e lunghezza del punto, nonché la tensione del filo in base alle preferenze e di memorizzare queste impostazioni per un futuro utilizzo.

 

 

Macchine Brother per ricamare

Modello Innov-Is NV800E

Brother Innov-is NV800E
E provvista di un’area da ricamo di 160 x 260 mm, con la predisposizione di 138 ricami inclusi, tutto può essere controllato attraverso uno schermo a sfioramento LCD a colori. La bobina è ad inserimento rapido con infilatura automatica dell’ago.

Questo modello permette la gestione di tutte le funzioni sullo schermo tattile a colori e sul tastierino a sensori tattili. Tra le funzioni di personalizzazione le più importanti sono: creazione del testo, combinazione punti, rotazione del ricamo, ridimensionamento, immagini a specchio e molto altro. Attraverso lo schermo è possibile visualizzare l’anteprima a colori dei ricami con zoom per vedere ogni dettaglio. L’ampia area di ricamo (160mm x 260mm) offre lo spazio necessario per realizzare ricami complessi e di grandi dimensioni. Assicura una rapida esecuzione con 850 punti al minuto per realizzare ricami in modo preciso e veloce. La macchina provvede automaticamente alla regolazione della tensione del filo ed inoltre la Innov-is NV800E dispone di sensori filo superiore e inferiore che avvisano in caso di rottura o esaurimento del filo.

I ricami di cui è provvisto questo modello comprendono motivi floreali, stagionali o di animali. Le dimensioni, lo spazio e i caratteri del ricamo possono essere modulati per ogni lettera, così da offrire un controllo totale. 11 font inclusi

Forme di cornici: 10 forme di cornici e 14 stili di bordi consentono di aggiungere un tocco finale al ricamo.

Questo modello è provvisto di una porta USB per collegare dispositivi come una chiavetta o un lettore/registratore di schede, e caricare direttamente i ricami sulla macchina.

Accessori inclusi nell’acquisto sono il tagliapunti; la bobina,; un set di aghi; il pennellino per pulizia; ferma rocchetto (grande, medio, piccolo, mini); forbici; set di cacciaviti; piedino per ricamo a “U” (sulla macchina); telaio per ricamo 160 x 260 mm con il foglio per ricamo della stessa dimensione; filo spolina per ricamo; copertina antipolvere; la busta accessori e il manuale di funzionamento.

Sono diversi poi gli accessori opzionali: piedino per ricamo con puntatore a LED, che indica chiaramente il punto in cui cadrà l’ago ed è ideale per un perfetto posizionamento dei motivi ricamati; ampia scelta di filati da ricamo di alta qualità; supporto per 2 rocche grandi. Ampio supporto removibile per rocche di grandi dimensioni, perfetto per cambi filo rapidi o cucitura con ago gemello. Telai per ricamo opzionali dai 20 x 60 mm ai 130 x 180 mm

Sono disponibili anche software per ampliare le potenzialità di questa macchina: PE-Design Plus con un’ampia gamma di punti e ricami; dimensioni telaio modificabili e scelta di telai Brother fino a 200 x 300 mm,; inoltre più formati disponibili per importazione ed esportazione (.pes, .dst, .hus, .exp, .pcs, .vip, .sew, .jef, .csd, .xxx e .shv)

PE-Design 10 con ampia gamma di punti e ricami, sino a 130 tipi di font; punti multidirezione e possibilità di convertire illustrazioni e foto in ricami .

 

 

Macchina Brother Tagliacuci

Modello M-1034D

Brother tagliacuci 1034d
La tagliacuci 1034D di Brother, è il modello più semplice e permette di eseguire cuciture, tagliare il tessuto in eccesso e realizzare sopraggitti di bordi non rifiniti in un’ unica e semplice operazione. È una tagliacuci a 3 o 4 fili, provvista di un sistema di infilatura facilitato, e semplice e veloce. È presente la possibilità di utilizzare la superficie di cucitura convertibile in base piana o a braccio libero.

Controllo elettronico della velocità, permette la rifinitura del lavoro con taglio e cucitura utilizzando 3 o 4 fili, con un sistema di infilatura facilitato (seguendo gli appositi segni colorati)inoltre il rilascio dei dischi tensione posiziona correttamente il filo al loro interno. Questo modello è provvisto di un sistema di trasporto con differenziale per migliorare le cuciture su tessuti sintetici, di maglia o leggeri, capace di elimina l’effetto ondulato e altre imperfezioni dei punti su diversi tipi di tessuto assicura un’esecuzione del punto sopraggitto perfetto su tutti i tipi di tessuto, sottile o grosso con l’utilizzo di aghi standard per macchina per cucire

Tagliacuci 1034D di Brother: Vai all’offerta Amazon

 

Macchine Brother per Quilting

Modello PQ-1500S

Brother pq 1500s

Macchina per cucire a punto dritto ad alta velocità di cucitura sino a circa 1.500 punti/minuto, attraverso uno speciale trasporto a spillo. È provvista di un’ampia area di lavoro ampliabile per una maggiore lunghezza e profondità per il piano di lavoro. La lunghezza del punto è regolabile (0-7 mm), il trasporto a spillo per un trasporto perfetto di qualunque tessuto.

Ginocchiera e tavolo di prolunga per progetti di quilting e progetti di grandi dimensioni. Porta rocchetto con antenna passafilo telescopica e la griffa è regolabile in altezza con 4 posizioni; per un controllo ottimale della stoffa la tensione del filo regolabile. Separatore del tessuto per accoppiare facilmente tessuti di diverso spessore e selezione della posizione “alto/basso” dell’ago.

Macchine da cucire Brother: Vai alle offerte Amazon