Home / Guide / Macchina da cucire Singer a pedale

Macchina da cucire Singer a pedale

Singer Tradition 2263

La Singer è un’azienda leader mondiale nella produzione di macchine da cucire . La sua esperienza di oltre 150 anni la porta al fianco delle creative dell’ago e filo, nella storia con i suoi progressi tecnologici.

Dai modelli del secolo scorso, in ghisa a manovella, ai primi modelli anni ’60, elettriche a pedale, un’innovazione che ha semplificato il lavoro e la passione di molte creative. La Singer sempre al fianco dei suoi clienti, ha unito innovazione e professionalità nelle sue macchine da cucire.

Offre modelli intuitivi e pratici, adatti a chi si affaccia a queste abilità manuali così come modelli professionali adatti a chi del cucito ne ha fatto una professione.

La qualità dei prodotti Singer non ha bisogno di presentazioni, le sue macchine da cucire sono tra le più apprezzate ed i modelli a pedali sono semplici da utilizzare e affidabili per realizzare con piacere e semplicità i tuoi lavori di cucito.

Se non ha i idea di come muoverti nella gamma Singer di macchine da cucire a pedali, devi sapere che i modelli proposti partono da prezzi convenienti, sino a fasce elevate, ma già i modelli di base offrono tutto il necessario.

Se sei una neofita del cucito e non sai scegliere tra i modelli Singer di macchine da cucire a pedali ecco a te qualche modello che potrai confrontare per scegliere al meglio quella che fa per te. Tutti i modelli sono di fascia medio-bassa, per non dare un dispiacere al portafoglio, ma allo stesso tempo sono macchine da cucire a pedali della Singer che offrono il meglio delle loro prestazioni.

Pronti a conoscere qualche dettaglio dei modelli più apprezzati, alla fine riuscirai a confrontare le proposte della Singer e orientare il tuo acquisto al meglio.

Singer Tradition 2263 Macchina da cucire

Singer Tradition 2263

La macchina da cucire Singer Tradition 2263 è un modello a pedali che offre le funzioni di base per realizzare i tuoi progetti. Dispone di 23 punti di cucito essenziali, tra cui 11 decorativi e 5 punti elastici, che realizzano cuciture perfette anche sui tessuti elasticizzati, i più difficili da gestire.

È per fare gli occhielli basta selezionare l’opzione asole, che viene realizzata in 4 tempi. Tutti i punti sono regolabili in larghezza e lunghezza, così come la tensione del filo, per realizzare il punto perfetto. È una macchina da cucire a braccio mobile, che permette di lavorate parti tubolari come orli di pantaloni o polsini.

La Singer Tradition 2263 è una macchina a pedale dal prezzo economico, una soluzione adatta anche per i principianti.

 

Singer 3232 Macchina da cucire

Singer MC semplice 3232

La Singer 3232 è un modello di macchina da cucire a pedale alla struttura compatta e maneggevole. Un minimo ingombro ed una praticità che ti permette di spostarla senza fatica, per averla con te ovunque tu voglia.

Dispone di 32 punti utili, tra cui un punto asola automatica, punti elasticizzati e decorati, tutto il necessario per lavorare al meglio. Cuce senza fatica anche sui tessuti più spessi, da lavorare agilmente anche grazie alla possibilità di una alzata del piedino maxi-extra-alta.

Intuitiva e pratica la selezione dei punti e la loro regolazione in larghezza e lunghezza. È una macchina a pedale a braccio libero, per cucire polsini,maniche e orli senza scucire niente! Il sistema di infilatura dell’ago è automatica, pratico e molto utile. In dotazione sono presenti piedini utili multiuso, per cerniera, per occhielli.

La Singer 3232 ha un prezzo decisamente economico per tutte le funzionalità di cui dispone.

Singer Start 6680 Macchina da cucire

SINGER Starlet 6680

La Singer Start 6680 è uno dei modelli a pedale dalla struttura robusta e dalla semplicità di utilizzo. Dispone di 80 punti con diverse funzioni: punti utili, elastici e decorativi, per rispondere all’esigenza di ogni cucitura. Sono 6 i sistemi per realizzare asole automatiche.

Tutte le funzioni sono da selezionare attraverso un display LCD, dal menu pratico e intuitivo. È possibile impostare larghezza e lunghezza del punto, oltreché la tensione del filo. È una macchina a braccio libero per cucire parti tubolari.

Il sistema di infilatura dell’ago automatica rendere facile ogni lavoro. Il sistema di trasporto è a 6 ranghi che permette un fluido scorrere del tessuto sotto il piedino durante la lavorazione, utile anche per lavorare i tessuti più pesanti, senza sforzare la macchina.

L’ago ha 13 possibilità di posizionamento per rendere agevole anche la cucitura di bordi o l’applicazione delle cerniere. Il sistema di illuminazione a LED, una luce perfetta per vedere punti e tessuti durante la lavorazione.

La Singer Start 6680 è una macchina a pedale della Singer che offre nel suo design delicato, praticità di utilizzo e robustezza. Il prezzo è economico, soprattutto se pensi a tutto ciò che offre. Utile per i principianti che potranno sbizzarrirsi sin dall’inizio con tutte le sue funzioni, ed utile anche alle professioniste.