Home / Guide / Macchina da cucire Toyota Jeans

Macchina da cucire Toyota Jeans

Toyota Macchina Per Cucire Jsf18

Toyota, dalle auto alle macchine da cucire

La Toyota ha esperienza nel settore delle macchine da cucire da oltre 60 anni, ed i suoi prodotti sono venduti da un’azienda del gruppo Toyota in Europa a partire degli anni 70.

L’azienda nasce, come tutti ben possono immaginare, nel settore automobilistico, per poi indirizzarsi anche verso un nuovo ramo, ovvero quello delle macchine da cucire, dove il motto d’ispirazione fu “funzionalità, ma anche bellezza”.

Bisogna dire che la Toyota in questo ci è riuscita alla grande, proponendo negli anni modelli di elevata qualità e dal design accattivante. Le macchine da cucire Toyota si distinguono sul mercato per qualità, eleganza e semplicità di utilizzo, i tre cardini del suo successo su scala globale.

 

Toyota, le macchine da cucire della linea Jeans

L’obiettivo della qualità prima di tutto è raggiunto dalla Toyota con le molteplici linee di macchine da cucire proposte sul mercato

La linea della Toyota Jeans propone 3 modelli dall’intuitivo utilizzo, che assicurano le prestazioni di base per una macchina da cucire. Sono una serie di macchine da cucire quelle proposte dalla linea Jeans che offrono alle nuove ed inesperte nell’arte del cucito, tutti gli strumenti per realizzare progetti con elevate qualità. Si tratta della Eco15 J (15 punti), la JFS18 (18 punti) e la JSA21 (21 punti). Ora consociamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Ecco tutte le caratteristiche della macchine da cucire della Linea Jeans della Toyota, abbiamo selezionato anche affidabili partner di vendita su Amazon, una piattaforma di acquisti on line, che ti offre garanzie di acquisti con un semplice click, comodamente rilassato sul tuo divano, dopo aver letto tutti i nostri consigli.

Toyota ECO15CJ

Toyota ECO 15 CJ Jeans

La Toyota ECO15CJ è una macchina da cucire di utilizzo intuitivo. Il design è minimal con doppia cromia con struttura compatta. Dispone di 15 punti base, fissi e non regolabili in lunghezza e larghezza, tra cui il punto diritto, zig-zag, punti elastici e decorativi. Dotata di punto asola in 4 tempi.

Prevede un sistema di infilatura dell’ago facilitata. Un modello a braccio libero, che permette la lavorazione di parti tubolari, come orli dei pantaloni o polsini. Lo schema di selezione dei punto è presente sulla testata della macchina e sono selezionabili tramite manopola.

Prestazioni minimal adatte a chi vuole cimentarsi al cucito e non ha dimestichezza con le macchine da cucire.

Toyota JFS18

Toyota Macchina Per Cucire Jsf18

La Toyota JFS18 è una macchina da cucire con struttura lineare compatta. Un design lineare che offre tutte le funzioni di base per una macchina da cucire. Come dice il nome stesso dispone di 18 punti selezionabili con rotella laterale.

Dispone di tutti i punti per il cucito, punti fissi non regolabili in lunghezza e larghezza, oltre al punto diritto, ha punti zig-zag, elastici, ma non ha nessun punto decorativo. Il sistema di asolatura è in 4 tempi.

Il sistema di infilatura dell’ago è facilitato. È una macchina da cucire a braccio libero, che permette la lavorazione di parti tubolari. La JFS18 è una macchina adatta a chi si cimenta per la prima volta nel cucito.

 

Toyota JSA21

Toyota JSA 21

La Toyota JSA21 è una macchina dal design minimal e delicato. Una struttura dal minimo ingombro, compatta e funzionale. Dispone di 21 punti fissi, dal punto diritto, ai punti zig-zag, pèunti elastici e punti decorativi. Il sistema per realizzar l’asola è in 4 tempi.

Dotata di un sistema di infilatura semplificata del filo nell’ago. È una macchina da cucire a braccio libero, che permette la lavorazione di sezioni tubolari.

Una macchina da cucire basilare, che offre il necessario per lavorare, adatta a chi è inesperto e ha bisogno di imparare a prendere pratica con la macchina da cucire, è una macchina dall’utilizzo intuitivo e semplice.