Home / La migliore macchina da cucire

La migliore macchina da cucire

La migliore macchina da cucire

 

Se avete passione per ago e filo, vi sarete sicuramente chiesti quale macchina da cucire acquistare.

Una risposta precisa a questa domanda non c’è, o meglio non ce n’è una che vada bene per tutti, proprio perché ci sono tante variabili da considerare quali per esempio il costo o l’uso.

Per aiutarvi nell’acquisto della migliore macchina da cucire, in questa pagina abbiamo quindi fatto una selezione per le varie tipologie presenti sul mercato, mettendo la nostra preferita per ogni categoria.

 

Migliore in assoluto

Singer Curvy 8770

 

Singer Curvy 8770 è una macchina per cucire elettronica con le seguenti caratteristiche tecniche: puoi scegliere ben 225 punti tra utili, decorativi ed elasticizzati, è possibile selezionare 7 asole automatiche e 1 punto alfabeto.

Ha un sistema di facile infilatura dell’ago (SwiftSmart), oltre che lo si può introdurre anche automaticamente in una sola operazione ed ha un’ottima potenza di cucito. Ha il sistema di infilatura veloce della bobina Drop & Sew. Ha lo schermo LCD, 3 luci LED, la funzione immagini specchiate tensione regolabile e la leva abbassa griffe.

Singer Curvy 8770 – recensione

Singer Curvy 8770 – trova il prezzo migliore

 

Miglior rapporto qualita prezzo

Singer Curvy 8763

Singer Curvy 8763La macchina per cucire Singer Curvy 8763 offre una vasta gamma di funzioni per chi cuce; caratteristiche esclusive come il sistema di infilatura SwiftSmart e il sistema di infilatura veloce della bobina Drop & Sew.

Ha l’esclusiva bobina con sistema “Drop & Sew”, 3 Luci LED, un pulsante di selezione Punti, 30 Punti di cui 2 asole completamente automatiche, il sistema automatico di creazione delle asole in un unico passaggio, la lunghezza e la larghezza punto regolabili, la marcia indietro automatica, la larghezza dei punti 7 mm, 13 Posizioni dell’ago, la velocità di cucitura, l’altezza del piedino regolabile ed il TagliaFilo.

Singer Curvy 8763 – recensione completa

Singer Curvy 8763 – trova il prezzo migliore

 

Piu venduta

Singer Tradition 42263 Macchina per Cucire Automatica

Singer Tradition 42263 Macchina per Cucire AutomaticaLa Singer tradition 42263 è una macchina per cucire automatica che offre l’opportunità di scegliere la lunghezza dei punti e la larghezza; è di facile utilizzo anche nella scelta dei punti e ha un’occhiellatore automatico a 4 tempi.

Nonostante abbia ben 23 diversi programmi è molto facile da utilizzare, al punto da essere molto adatto soprattutto a chi non ha esperienza con questo tipo di apparecchi. Ciò non significa, però, che si tratti di un modello base, poiché una volta compreso il modo in cui utilizzare al meglio questa macchina, si può passare ad applicare le tecniche di cucito più avanzate che sono comunque incluse in questo modello.

 

Singer tradition 42263 – recensione completa

Singer Tradition 42263 – trova il prezzo migliore

 

Piu economica

Necchi M220 Millepunti Macchina per Cucire

Necchi M220 Millepunti Macchina per Cucire

 

La Necchi M220 Millepunti è una macchina per cucire completa che esegue anche i punti elasticizzati per cucire tutti i tessuti particolari del giorno d’oggi, come per esempio magline, felpe, tute e pigiami. Con questa macchina da cucire è possibile eseguire 13 punti, 23 operazioni di cucito, punti dritti, a zig-zag, elastici e decorativi.

L’asolatore è in 4 tempi, la pressione del piedino fissa, ha il braccio libero ed è possibile regolare la velocità della cucitura con il pedale elettronico.

 

Necchi M220 Millepunti – recensione completa

Necchi M220 Millepunti – trova il prezzo migliore